Vi aspetto domenica 15 ottobre, insieme per il rilancio della Sicilia

Molti credono che la campagna elettorale sia il fine della loro candidatura, non il mezzo.
L’adrenalina che percorre naturalmente un candidato nei giorni che precedono le elezioni provoca in certi casi comportamenti al limite dell’anomalo, quasi robotici più che umani come orari impossibili, decine e decine di appuntamenti e riunioni al giorno, centinaia di persone da incontrare e con le quali parlare di progetti, programmi, opportunità.
Insomma, un vero tour de force che però ho sempre inteso come una necessaria fase propedeutica al raggiungimento di un obiettivo comune e cioè il bene per la comunità che mi ha scelto come rappresentante.
Non mi candido per il gusto di candidarmi. Se ho fatto questa scelta, avallata dal mio partito, è perché credo in un progetto concreto ma soprattutto perché accanto a me esiste un gruppo di persone che condividono lo stesso progetto e che sentono la necessità di essere rappresentati e tutelati a Palermo, laddove i destini di tutta la Sicilia vengono di fatto decisi.
Domenica 15 ottobre avrò il piacere di incontrare e confrontarmi proprio con tutti gli amici che hanno scelto di sostenere e condividere questo percorso e lo faremo a Siracusa, in una convention “old style”, al Multisala Planet (già Teatro Vasquez) domenica 15 ottobre alle ore 10, consapevoli della forza delle nostre idee ma soprattutto del nostro desiderio di cambiare e rilanciare la Sicilia.
Alla presenza del Segretario Regionale del PD Fausto Raciti, apriranno l’incontro Fabrizio Micari e Giovanni La Via, candidati alla Presidenza e Vicepresidenza della Regione Siciliana per il Centrosinistra.
Chi non potrà essere presente avrà l’opportunità di seguire la convention in diretta dalla mia pagina Facebook, interagendo in tempo reale.
Vi aspetto!