Arrivano la pillole di Cafeina!

Colpevolmente in ritardo – e di questo mi scuso – aggiorno il mio blog, reduce da due settimane di intensa attività parlamentare incentrate sulla costituzione di tutti gli organi e gli uffici necessari al corretto funzionamento dell’ARS.
Come promesso però, non ho dimenticato di informarvi su quanto accaduto nella prima settimana di questa legislatura, grazie ad un simpatico format, ancora in fase di test e perfezionamento, lanciato insieme a Giovanni Polito.
Le prime “Pillole di Cafeina” sono andate in onda dunque a sorpresa lo scorso sabato 23 dicembre, senza preavviso ma con oltre 1100 visualizzazioni dirette, occasione peraltro anche per augurarvi un felice Natale, raccontando le vicende legate all’insediamento e all’elezione del presidente dell’ARS; domani ci sarà invece la seconda puntata, speriamo ancora più simpatica e godibile, dove finalmente entreremo nel merito dei primi provvedimenti approvati dall’aula.
Vi aspetto domattina dunque, sabato 30 intorno alle ore 11 anche per augurarvi buon anno, nel frattempo vi lascio al primo episodio delle pillole di…Cafeina!