Trasparenza

Per dovere di trasparenza, credo sia giusto e doveroso nei confronti dei contribuenti assumermi già da ora l’impegno di rendicontare periodicamente il modo in cui spenderò il fondo destinato ai consiglieri qualora dovessi essere eletto all’ARS.

Sarete informati sulle spese che affronterò con la diaria mensile, sul contributo che mensilmente verserò al partito e alle associazioni culturali con cui sono stato impegnato.

Per tutte le attività di collaborazione ho pensato di costituire e formare un gruppo di ragazzi che, part time e senza vincolo di orario, mi collaboreranno nell’attività di consigliere. Tutti svegli e capaci sul Web. Nessuno di loro sarà un mio parente diretto o acquisito.

Tra costi diretti ed indiretti spenderò praticamente tutto il contributo ricevuto dell’ARS per il rapporto con gli elettori.

Inoltre i consiglieri hanno diritto all’utilizzo gratuito di autostrade, aerei e treni per la circolazione sul territorio nazionale. Per una maggior trasparenza ho deciso che pubblicherò  periodicamente anche gli importi relativi ai miei spostamenti.

Troverete tutto su questa sezione.